Natura


Uno dei luoghi più suggestivi della regione, che offre al visitatore pareti verticali, cascatelle e strapiombi. Scopritelo attraverso un percorso perfettamente attrezzato. 




Non capita spesso diaddentrarsi in un luogo selvaggio, fatto di pareti rocciose e cascate, muovendosi lungo un percorso sicuro e agevole. Per provare questa esperienza insolita ed divertente basta farsi guidare in una visita al Canyon Rio Sass, autentico labirinto di roccia che si sviluppa su passerelle sospese nel vuoto, tra stalattiti, muschi, felci ed alghe. Da marzo a novembre, la Cooperativa Smeraldo (a Fondo in Val di Non), organizza dei tour guidati di circa due ore, con prenotazione obbligatoria. Opportunamente equipaggiato con mantellina impermeabile e casco protettivo forniti dagli organizzatori, segui il percorso che ti condurrà fino alla località Bagni di Fondo, dove un tempo era attivo un piccolo stabilimento termale.


PUNTO FORTE


Un luogo davvero spettacolare, da scoprire in compagnia delle nostre guide esperte.
Info
Periodo apertura Aperture:
• dal 30 marzo al 17 novembre 2024, da lunedì a domenica 9:00-16:30

#

Visite guidate tutti i giorni compresi i festivi, mattino e pomeriggio, con prenotazione obbligatoria da effettuarsi in orario di apertura ufficio chiamando il numero 0463 850000, meglio se con un paio di giorni di anticipo!
Accesso con Card Sconto 20% sulla tariffa di accesso per ogni componente della Guest Card
Contatti
Indirizzo Piazza San Giovanni 9 Fondo
Comune Borgo d'Anaunia
Telefono 0463850000