I Suoni delle Dolomiti


...con 
Frida Bollani Margoni
.
Tutte le estati, musica e natura si incontrano sui 
palchi naturali delle Dolomiti
. Insieme ai musicisti, risali a piedi i sentieri fino a conche e prati, radure e cime. Lassù, dove la musica dialoga con il paesaggio, gioca con l'eco, insegue una folata di vento.




Tutte le estati, musica e natura si incontrano sui 
palchi naturali delle Dolomiti
. Insieme ai musicisti, risali a piedi i sentieri fino a conche e prati, radure e cime. Lassù, dove la musica dialoga con il paesaggio, gioca con l'eco, insegue una folata di vento.



PROGRAMMA: 



Ore 12.00
inizio concerto con Frida Bollani Margoni in località Malga Brenta Bassa. 


Giovanissima e figlia d’arte, Frida Bollani Magoni riunisce in sé il talento e l’arte dei suoi genitori, Petra Magoni e Stefano Bollani. Un'eredità che prende forma nel momento in cui inizia la musica di ogni sua esecuzione. E se Frida Bollani Magoni ha già saputo ritagliarsi un suo specifico posto sotto i riflettori, non c’è palco più degno a lei di Malga Brenta Bassa, scenografico gioiello incastonato ai piedi del Brenta. Quello di Frida è un curriculum di tutto rispetto, che le ha permesso di chiudere i suoi tour estivi con un enorme successo di critica e pubblico sia in Italia, sia all’estero. Da quest'esperienza nasce l’album “Primo Tour” uscito nel 2022. Alternando concerti e presenze televisive, nel 2023 è ospite di “Dilemmi” su Rai3, dello scrittore Gianrico Carofiglio. Capace di catturare il pubblico dalla prima nota grazie al suo raro talento, la giovane artista ha alle spalle una gavetta importante, in cui spicca l’esibizione al Quirinale del 2 giugno
2021 dove ha emozionato il pubblico con una intensa interpretazione di Caruso di Dalla e La Cura di Battiato.



COME ARRIVARE:

da Sant’Antonio di Mavignola in macchina seguendo le indicazioni della Val Brenta (parcheggi fino ad esaurimento) e poi a piedi lungo il sentiero nr.  323.
ore 0.40 ore di cammino dal parcheggio più vicino al luogo del concerto, dislivello 150, difficoltà E



ESCURSIONE CON LE GUIDE:

€ 15,00 a persona (sotto gli 8 anni gratuita). Agevolazione del 20% per i possessori del Trentino Guest Card e Card di territorio.




PRENOTA QUI L' ESCURSIONE




Presso l’Apt Madonna di Campiglio, entro le ore 12.00 del giorno antecedente l’escursione. Posti limitati.


I concerti sono gratuiti.



RECUPERO IN CASO DI MAL TEMPO 

Ore 17.30 Palacampiglio, Madonna di Campiglio
I biglietti per l’accesso gratuito in sala sono in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30 presso la cassa del teatro.



ACCESSIBILITA': 

Concerto accessibile, scopri tutti i dettagli

QUI
Info
Periodo apertura • 30 agosto 2023

Accesso con Card Escursione con le Guide Alpine del Trentino
€ 15,00 a persona (sotto gli 8 anni gratuita).

Agevolazione del 20% per i possessori del Guest Card. Prenotazione obbligatoria presso l’Apt Madonna di Campiglio, numero 0465 447501 – info@campigliodolomiti.it, o on line entro le ore 12.00 del giorno antecedente
Contatti
Indirizzo Apt Campiglio Dolomiti Via Pradalago, 4,
Comune 38086 Madonna di Campiglio
Telefono +390465447501