I Suoni delle Dolomiti


...con
Carmen Consoli
.
Tutte le estati, musica e natura si incontrano sui 
palchi naturali delle Dolomiti
. Insieme ai musicisti, risali a piedi i sentieri fino a conche e prati, radure e cime. Lassù, dove la musica dialoga con il paesaggio, gioca con l'eco, insegue una folata di vento.




Tutte le estati, musica e natura si incontrano sui 
palchi naturali delle Dolomiti
. Insieme ai musicisti, risali a piedi i sentieri fino a conche e prati, radure e cime. Lassù, dove la musica dialoga con il paesaggio, gioca con l'eco, insegue una folata di vento.



PROGRAMMA: 



Ore 12.00
inizio concerto con Carmen Consoli in località Camp Centener.


Carmen Consoli è protagonista del concerto conclusivo de I Suoni delle Dolomiti a Camp Centener, verde distesa che si apre sulla bellezza delle Dolomiti di Brenta. E qui la cantantessa – come lei stessa ama definirsi – calata nella magnifica natura del paesaggio saprà donare al suo repertorio una nuova veste. Poche cantautrici italiane possono vantare i traguardi raggiunti da Carmen Consoli negli ultimi 25 anni. La
sua voce ci ha regalato una pagina speciale della storia della musica italiana, con hit rimaste pietre indelebili della memoria collettiva. Una su tutte “Confusa e felice”, ma se ne potrebbero citare a decine, tutte nate dall’esigenza di raccontare e raccontarsi, brani che regalano poesia e bellezza, ma anche dolore e tormento.



COME ARRIVARE:

da Madonna di Campiglio (direzione Campo Carlo Magno), con l’apertura straordinaria della telecabina Grostè (nelle vicinanze dell’impianto parcheggio a pagamento) fino al 1° tronco (Rifugio Boch)
50 minuti di cammino, dislivello 50 metri, difficoltà E



ESCURSIONE CON LE GUIDE:

€ 15,00 a persona (sotto gli 8 anni gratuita). Agevolazione del 20% per i possessori del Trentino Guest Card e Card di territorio.




PRENOTA QUI LA TUA ESCURSIONE 




Presso l’Apt Madonna di Campiglio, entro le ore 12.00 del giorno antecedente l’escursione. Posti limitati.


I concerti sono gratuiti.



RECUPERO IN CASO DI MAL TEMPO 

Ore 17.30 Palacampiglio, Madonna di Campiglio
I biglietti per l’accesso gratuito in sala sono in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30 presso la cassa del teatro.
Info
Periodo apertura • 1 ottobre 2023

Accesso con Card Escursione con le Guide Alpine del Trentino
€ 15,00 a persona (sotto gli 8 anni gratuita).

Agevolazione del 20% per i possessori di Guest Card. Prenotazione obbligatoria presso l’Apt Madonna di Campiglio, numero + 39 0465 447501- info@campigliodolomiti.it, o on line entro le ore 12.00 del giorno antecedente l’escursione.
Contatti
Indirizzo Apt Campiglio Dolomiti
Comune Madonna di Campiglio
Telefono +390465447501