Produzioni agricole


Un agriturismo immerso nel verde, ai margini del parco naturale di Paneveggio Pale di San Martino. Specializzato in piccoli frutti, permette agli ospiti di gustarli direttamente dove vengono coltivati 



Questa azienda aderisce al progetto “Scopri Sant'Orsola”, nato per far conoscere con visite guidate nei campi il mondo dei piccoli frutti, gustando queste delizie direttamente lì dove vengono coltivate. Il maso offre infatti la possibilità di gustare i frutti direttamente dalla pianta, tra fragole, lamponi, more, mirtilli e ribes rosse. La famiglia ti accompagnerà in azienda mostrando e spiegando le tecniche di coltivazione e grazie al laboratorio sarà possibile assistere alla trasformazione dei piccoli frutti prelibati in confetture e succhi di frutta. Per gli amanti degli animali non mancano poi galline, conigli, vacche, cavalli e asini che pascolano nei prati intorno al maso. 



PUNTO DI FORZA
La possibilità di imparare come si coltivano fragole lamponi e more prima di mangiarli direttamente sul posto.
NewsVieni a trovarci in piena sicurezza. Da noi puoi godere di una vista mozzafiato, stando tranquillamente seduti sui tavoli esterni o sui prati facendo un ottimo picnic.
Info
Periodo apertura Aperture:
• in gennaio, da martedì a domenica 8:30-12:30, 16:30-19:30

Accesso con Card Degustazione di un prodotto e sconto del 10% sull’acquisto dei nostri prodotti.
Contatti
Indirizzo loc. dalaibi
Comune Primiero San Martino di Castrozza
Telefono 3291915445