Terme


Un’acqua purissima caratterizzata da un’eccezionale concentrazione di anidride carbonica, una struttura attrezzata per offrirti il miglior trattamento. Il tutto in una valle da sogno nel Parco dello Stelvio.



Dalle montagne del Cevedale, da dove sgorga purissima a una temperatura di 9 gradi, alle vasche termali del centro, l’acqua di Rabbi conserva proprietà uniche. Di varietà bicarbonato alcalina, ricca di sali, acidula, ferruginosa, sodica e con un’alta concentrazione di anidride carbonica, questa preziosa risorsa – le cui proprietà sono note fin dall’età antica - è efficace nella cura delle malattie artroreumatiche, vascolari, otorinolaringoiatriche, gastrointestinali e degli stati di anemia. Dotate di una moderna area benessere, le Terme di Rabbi ospitano un’area Kneipp, bagni alle erbe e una zona dedicata a massaggi e trattamenti estetici con torbe, fanghi e impacchi con effetto drenante, tonificate e snellente. 



PUNTO DI FORZA



Le eccezionali proprietà di un’ acqua ad alta concentrazione gassosa.
Newsla linea cosmetica delle Terme è alla base di numerosi trattamenti viso e corpo, rigeneranti, tonificanti, anti età e anti cellulite.
Info
Accesso con Card sconto del 10% su un'acquisto di cosmetici termali
Contatti
Indirizzo Loc. Fonti 162
Comune Rabbi
Telefono +390463983000