Terme


Un autentico atollo dolomitico del wellness, affacciato sullo skyline del Catinaccio, che si distingue per qualità e scelta di materiali ecosostenibili a chilometro zero.



Nel cuore della Val di Fassa, a Pozza, l’acqua termale di Alloch, unica sorgente solforosa del Trentino nota fin dall’antichità per le sue proprietà benefiche, è l’ideale per rilassarsi dopo una giornata in montagna. Il centro, nei suoi oltre quattromila metri quadri disposti su tre livelli, offre percorsi benessere diversificati.



A tua disposizione:
bagni giapponesi; "nuvola dell'immaginazione", la sauna di design realizzata ispirandosi all’esperienza visiva ed olfattiva delle cantine Ferrari; biosaune e bagni a vapore per sciogliere le tensioni muscolari davanti ad un incredibile panorama; stanze del sale; tinozze a cielo aperto, ovvero botti-vasche in cui le bollicine del perlage si uniscono a quelle dell'idromassaggio; vasca sensoriale cromoterapica; cascate d'acqua; percorso kneipp; salottini relax. Immancabili, poi, i massaggi e l'aperitivo in accappatoio.


Fiore all'occhiello della struttura è la pratica del "forest bathing", che in Oriente è inserita tra i pilastri della medicina preventiva, da provare nel giardino, a due passi dal bosco: contempla la natura e assorbi l'energia degli alberi immerso nella calda vasca appartata o nelle piscine con idromassaggio!


Ingresso ai ragazzi da 14 anni.
Info
Periodo apertura Aperture:
• da gennaio a dicembre, venerdì e sabato 9:00-23:00, il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, domenica 9:00-22:00

Accesso con Card Val di Fassa Guest Card: sconto del 15%
su un'acquisto di cosmetici termali

Altre Guest Card: 10% su un'acquisto di cosmetici termali
Contatti
Indirizzo Strada de la Veisc loc. Pozza di Fassa
Comune San Giovanni di Fassa - Sèn Jan
Telefono +390462091117