Altri Servizi


Erickson
è una casa editrice e centro di formazione che da oltre 35 anni è impegnata in tutta Italia per la diffusione di una cultura dell’inclusione. Proponiamo libri, convegni, master e corsi di formazione, giochi educativi e servizi digitali negli ambiti dell’educazione, della didattica, del lavoro sociale, della psicologia e psicoterapia, della logopedia, della salute e del benessere. La Libreria Erickson di Trento, recentemente rinnovata e ampliata in via del Pioppeto 24, è una libreria specializzata con tante proposte per bambini, ragazzi, genitori, insegnanti e professionisti, ambiti su cui Erickson s’impegna da molti anni. Tra gli scaffali potete trovare tutti i prodotti Erickson e materiali di altri editori selezionati dai nostri librai. Da qualche anno abbiamo aperto una sede anche a Roma, dove è presente un’altra Libreria specializzata. Vieni a trovarci per scoprire tutte le nostre proposte!
Info
Periodo apertura Aperture:
• da gennaio 2022 a dicembre 2025, il lunedì, giovedì, venerdì 9:00-19:00, mercoledì 15:00-19:00

Accesso con Card Sconti per degli acquisti in libreria e una licenza omaggio della nostra piattaforma didattica Dida-Labs (uno per codice Guest Card)

• Sconto 5% per l'acquisto di libri
• Sconto 10% per l'acquisto di giochi
• Sconto 15% per l'acquisto giochi Erickson
• Omaggio Licenza Dida-Labs piattaforma didattitca con 1300 attività didattiche e oltre 300 schede operative per la scuola primaria
• Sconto 15% su acquisto ebook dal sito Erickson catalogo di oltre 500 titoli
Contatti
Indirizzo Via del Pioppeto, 24
Comune Trento
Telefono +390461993963