Cantine e Distillerie


Celebre azienda del territorio, la cooperativa vinicola di La-Vis raccoglie le grandi eccellenze produttive dell’area offrendoti un’enorme scelta di bottiglie di alta qualità



La Cantina, che conta circa 800 soci, porta nel nome e nel logo il suo legame con l’area e la sua antica tradizione vinicola. L’offerta dei vini comprende molte varietà tra cui Pinot Nero, Lagrein, Gewürztraminer, Pinot Bianco, Chianti, Vermentino, Morellino di Scansano, Nosiola, Cabernet e Teroldego.


Durante la visita in azienda attraversi botti e bottiglie, in un percorso suggestivo ed emozionante nei luoghi di produzione della cantina, dove tradizione e innovazione si intrecciano armonicamente. Qui scopri il valore della vitivinicoltura trentina nelle sue tradizioni e nei suoi valori più autentici. Inoltre, attraverso il suggestivo percorso artistico "Il Vino Racconta", ti immergi nel magico mondo delle produzioni enologiche del territorio e della sua gente. Al termine del tour è prevista una degustazione guidata di una varietà autoctona a tua scelta.
Info
Periodo apertura Aperture:
• da gennaio a dicembre, da lunedì a sabato 9:00-13:00, 15:00-19:00

Accesso con Card Degustazione di un prodotto e sconto del 10% sull’acquisto (uno per codice card)
Contatti
Indirizzo Via del Carmine, 7
Comune Lavis
Telefono +390461440150
Telefono 2 3488903751