Cantine e Distillerie


Un’azienda impegnata a valorizzare un patrimonio fatto di fatiche, sfide colturali e contrasti stagionali che si evolvono via via in piaceri che riconciliano con la vita.



In questa azienda la vite viene coltivata da oltre quarant’anni grazie all’impegno originario di tre vignaioli, uniti dall’amicizia, prima ancora che dai medesimi intenti produttivi. In un paesaggio ritmato dalle montagne e bagnato da laghi, tra castelli medioevali e tanta ruralità, l’amore per la viticoltura e l'enologia è stato trasmesso di generazione in generazione, riuscendo a creare un eccezionale legame tra tradizione ed innovazione. Adagiata ai piedi di Castel Madruzzo e completamente scavata nel terreno, la cantina è avvolta dalle rocce calcaree, esposta al sole e al vento che mitiga tutta la vallata.



PUNTO DI FORZA

La cantina completamente scavata nel terreno.



Degustazioni e visite

Dalla semplice degustazione alla visita in cantina con passeggiata nei vigneti, dai nostri migliori vini alle eccellenze della gastronomia locale, scopri la combinazione più adatta ai tuoi gusti: 

PRENOTA QUI

 (dal lunedì al venerdì; sabato solo al mattino; ultima visita al mattino ore 10.30; ultima visita al pomeriggio ore 16.30; non vengono effettuate visite in orario di pranzo; Minimo 2/6 persone)
Info
Periodo apertura Aperture:
• da gennaio 2023 a dicembre 2024, da lunedì a venerdì 9:00-12:00
• da gennaio 2023 a dicembre 2025, da lunedì a venerdì 14:00-17:30, sabato 9:00-12:00

Accesso con Card Degustazione di un prodotto e sconto del 10% sull’acquisto (uno per codice card)
Contatti
Indirizzo Loc. Le Biolche 1
Comune Madruzzo
Telefono +390461564305