Cantine e Distillerie


Monfort è la storia della famiglia Simoni, un sogno nato nel 1945 che ha saputo trasformarsi ed evolversi nel tempo. Valori condivisi, amore per la propria terra, curiosità e fiducia sono le radici su cui poggia l’azienda, che oggi vive nella quarta generazione.




Ogni giorno, previa prenotazione, si propongono visite e degustazioni di vini trentini e Trento Doc. Il tour porta il visitatore alla scoperta di un mondo nascosto sotto la città di Lavis, ricco di storia e fascino.




Tra le cantine trentine, Monfort offre un’esperienza unica ed intrigante, dove apprezzare le fasi della vinificazione attraverso le più moderne tecnologie, il fascino di botti e barriques, l’affinamento e l’ala dedicata alla spumantizzazione del metodo classico.




L’eno-tour si conclude con la visita in enoteca e la degustazione di vini trentini e Trento Doc delle nostre etichette più rappresentative.




La selezione di vini si distingue per la ricerca e la valorizzazione delle antiche varietà trentine. Ma non solo! Una visita in cantina non vi deluderà.
Info
Periodo apertura Aperture:
• da gennaio a dicembre, da lunedì a sabato 8:00-12:00, da lunedì a venerdì 14:00-18:00

Accesso con Card Degustazione di un prodotto e sconto del 10% sull’acquisto (uno per codice card)
Contatti
Indirizzo Via Carlo Sette, 21
Comune Lavis
Telefono +390461246353