Un autentico atollo dolomitico del wellness, affacciato sullo skyline del Catinaccio, che si distingue per qualità e scelta di materiali ecosostenibili a chilometro zero.
Nel cuore della Val di Fassa, a Pozza, l’acqua termale di Alloch, unica sorgente solforosa del Trentino nota fin dall’antichità per le sue proprietà benefiche, è l’ideale per rilassarsi dopo una giornata in montagna. Il centro, nei suoi oltre quattromila metri quadri disposti su tre livelli, offre percorsi benessere diversificati.
A tua disposizione:
bagni giapponesi; "nuvola dell'immaginazione", la sauna di design realizzata ispirandosi all’esperienza visiva ed olfattiva delle cantine Ferrari; biosaune e bagni a vapore per sciogliere le tensioni muscolari davanti ad un incredibile panorama; stanze del sale; tinozze a cielo aperto, ovvero botti-vasche in cui le bollicine del perlage si uniscono a quelle dell'idromassaggio; vasca sensoriale cromoterapica; cascate d'acqua; percorso kneipp; salottini relax. Immancabili, poi, i massaggi e l'aperitivo in accappatoio.
Fiore all'occhiello della struttura è la pratica del "forest bathing", che in Oriente è inserita tra i pilastri della medicina preventiva, da provare nel giardino, a due passi dal bosco: contempla la natura e assorbi l'energia degli alberi immerso nella calda vasca appartata o nelle piscine con idromassaggio!
Ingresso ai ragazzi da 14 anni.