Terme


Nell’incanto delle Dolomiti di Fassa, a 1325 m, sgorga l’unica sorgente sulfurea del Trentino, scoperta a Pozza nel 1493.



La sua acqua aiuta il mantenimento e il recupero di una buona condizione fisica, stimola la produzione di sostanze antiossidanti e potenzia le difese immunitarie. Queste terme sono consigliate per le problematiche otorinolaringoiatriche, broncopneumologiche e per quelle reumatiche (osteoartrosi, lomboartrosi, osteoporosi, artrosi agli arti).


Il centro offre il meglio della medicina e dei trattamenti classici, i consigli di un esperto nutrizionista per un’alimentazione sana e corretta, nonché la possibilità di abbinare alle terapie - convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale - specifici programmi personalizzati di attività all’aria aperta. Sì alle cure, ma anche alle coccole. Infatti, l'acqua è alleata del benessere e qui alle Terme Dolomia corpo e mente si ricaricano di nuove vibrazioni positive. Da provare la grotta termale con cascatelle rigeneranti, il bagno effervescente o quello orientale - Fuoco (calore), Terra (argille termali), Aria (vapori termali aromatizzati) e Acqua. Hai già assaggiato il gelato?


Prosegui i trattamenti anche a casa, grazie alla linea di cosmetici e rimedi a base di camomilla, arnica e calendula che puoi trovare in loco o nello shop on line: shampoo, bagnoschiuma, emulsioni, scrub, detergenti, creme viso e corpo, specifiche per uomo e donna. Sono amici per la pelle e della pelle! I prodotti, studiati e sperimentati sotto controllo dermatologico, distillano le proprietà benefiche dell’acqua termale e sono realizzati solo con principi attivi naturali selezionati. Non manca nulla perché tu possa regalare o regalarti un vero elisir di bellezza.
Info
Periodo apertura Aperture:
• dal 20 maggio al 30 giugno 2024, da lunedì a sabato 9:00-12:00, 15:00-19:00
• in luglio e agosto 2024, da lunedì a domenica 8:30-13:00, 15:00-19:00
• dal 1 settembre al 10 ottobre 2024, da lunedì a sabato 9:00-12:00, 15:00-19:00

Accesso con Card Un bicchiere di acqua termale per ogni componente della Guest Card
Sconto del 10% su un'acquisto di cosmetici termali (uno per codice card)
Contatti
Indirizzo Strada di Bagnes,25 loc. Pozza di Fassa
Comune San Giovanni di Fassa - Sèn Jan
Telefono +390462762567