Terme


Nell’incanto delle Dolomiti di Fassa, a 1325 m, sgorga l’unica sorgente sulfurea del Trentino, scoperta a Pozza nel 1493.



La sua acqua aiuta il mantenimento e il recupero di una buona condizione fisica, stimola la produzione di sostanze antiossidanti e potenzia le difese immunitarie. Queste terme sono consigliate per le problematiche otorinolaringoiatriche, broncopneumologiche e per quelle reumatiche (osteoartrosi, lomboartrosi, osteoporosi, artrosi agli arti).


Il centro offre il meglio della medicina e dei trattamenti classici, i consigli di un esperto nutrizionista per un’alimentazione sana e corretta, nonché la possibilità di abbinare alle terapie - convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale - specifici programmi personalizzati di attività all’aria aperta. Sì alle cure, ma anche alle coccole. Infatti, l'acqua è alleata del benessere e qui alle Terme Dolomia corpo e mente si ricaricano di nuove vibrazioni positive. Da provare la grotta termale con cascatelle rigeneranti, il bagno effervescente o quello orientale - Fuoco (calore), Terra (argille termali), Aria (vapori termali aromatizzati) e Acqua. Hai già assaggiato il gelato?


Ingresso ai ragazzi da 16 anni.
Info
Periodo apertura Aperture:
• dal 2 dicembre 2022 al 9 aprile 2023, da lunedì a sabato 9:00-12:00, 15:00-19:00

Accesso con Card Un bicchiere di acqua termale
Prezzo ordinario € 2,00
Contatti
Indirizzo Strada di Bagnes,25 loc. Pozza di Fassa
Comune San Giovanni di Fassa - Sèn Jan
Telefono +390462762567