Cantine e Distillerie


Un negozio dove è possibile trovare marmellate con zucchero di canna, succhi biologici, spremuta di mirtilli neri selvatici, tisane alle erbe, farina per polenta e funghi.



In questo fornitissimo negozio è possibile trovare grappe di produzione artigianale e prodotti tipici di tutte le aziende locali. Ottime, in particolare, la Gìgrappa bianca e il goccio della buonanotte, con camomilla e fiori di montagna, così come le grappe aromatizzate alla liquirizia, ai fiori di sambuco, all’iperico, al ginepro, al mugo e al cirmolo. Da non perdere anche i liquori alla frutta e quelli al miele di castagno, al bombardino e al Moscato. Tantissime le varietà di miele, da quello di pino mugo a quello al tarassaco passando per mirtillo e tiglio. Se devi rimetterti in sesto, prova anche gli sciroppi, propoli, polline, pappa reale, salsa dell'orso e aglio marinato.


PUNTO DI FORZA:
Le grappe di produzione propria.
Info
Periodo apertura Aperture:
• dal 25 dicembre 2022 al 31 dicembre 2024, il domenica, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato 9:00-12:00, 15:30-19:00

Accesso con Card Sconto del 10% sull’acquisto di prodotti tipici e degustazione di una grappa di propria produzione - con sconto del 5% su eventuale acquisto (uno per codice card)
Contatti
Indirizzo Località Gal
Comune Bocenago
Telefono +390465804980
Telefono 2 338 2063564